RECENSIONE ASUS Vivobook S15, tanta autonomia ad un buon prezzo

Se siete alla ricerca di un notebook nella fascia media del mercato che possa essere utilizzato quotidianamente, anche in sostituzione del desktop di casa, non potete sicuramente evitare di considerare tra le possibili opzioni il nuovo VivoBook S15 S530 di ASUS.

Parliamo di un update del modello dello scorso anno, definito dalla sigla S510, rispetto al quale la versione "2018" offre un design rinnovato, con una tastiera migliorata nel feedback e nel comfort, alcuni nuovi dettagli in fatto di design, nuovi colori, e una piattaforma hardware aggiornata. Il modello più economico tra quelli disponibili in Italia parte da un prezzo di listino di 799 euro ed è proprio quello a nostra disposizione per questa recensione.

Un prodotto in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti per prestazioni, ma che deve fare i conti con alcuni compromessi necessari per poter mantenere un prezzo accettabile. Scopriamolo meglio insieme nei prossimi paragrafi.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,054 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: