Asus ZenBook Pro 14 e il suo “Screen-Touchpad” arrivano in Italia a partire da 1699€

Asus ha annunciato qualche ora fa la disponibilità sul mercato italiano di uno dei notebook più innovativi dell’anno, ovvero Asus ZenBook Pro 14. Si tratta di un dispositivo avente alte prestazioni con un formato piuttosto compatto. Il prezzo è di 1.699,00€ IVA inclusa ed è disponibile negli store Asus e nei negozi specializzati di elettronica.

Asus ZenBook Pro 14 è ideale per tutti coloro che hanno delle esigenze di alto livello, in quanto tutte le funzionalità integrate permettono di migliorare la produttività e al contempo stesso velocizzare qualunque tipo di  lavoro grazie al processore di cui è equipaggiato. Alimentato da un processore Intel Core i7-8565U con 16 GB di RAM il dispositivo si rivela uno dei migliori ultrabook presenti sul mercato. Tra le varie caratteristiche annoveriamo altresì il display da 14 pollici e Wi-Fi 802.11 ac di classe gigabit che permette di garantire una velocità di connessione senza precedenti.

Secondo quanto dichiarato dalla società, Asus ZenBook Pro 14 dovrebbe assicurare 12,5 ore di autonomia. Ma non abbiamo sottolineato un’altra peculiarità di questo notebook di tutto rispetto: lo screenPad. Si tratta di una combinazione tra un touchpad e un touchscreen il tutto caratterizzato da un’alta risoluzione per assicurare un’innovativa modalità di lavoro. Questo apparecchio è ideale soprattutto per i designer, artisti di ogni genere e per tutti gli appassionati di tecnologia che vogliono più comodità.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: