Asus VivoBook 14 X420 ufficiale con display all’87%, Intel i7 8a gen e dimensioni minime

Un altro degli stupendi ultrabook di Asus ha appena fatto il suo debutto, e questa volta stiamo parlando del più compatto e leggero PC portatile di tutta la serie VivoBook del colosso taiwanese. Si chiama Asus VivoBook 14 X420 e nonostante abbia delle dimensioni ridottissime include un hardware da urlo. Il notebook si presenta con delle dimensioni di 322,4 x 210 x 17,7 mm e con un peso di soli 1,4 Kg.

Quando viene aperto, grazie alla cerniera ErgoLift la tastiera si inclina per fornire una posizione più comoda per scrivere. Il suo display è da 14 pollici con risoluzione Full HD e copre il pannello frontale all’87% con bordi spessi solo 5,7 mm. Sulla sua scocca metallica c’è una porta USB-C, una USB 3.1 Type-A, una USB 2.0 ed una HDMI 2.0, ma anche uno slot microSD. Asus VivoBook 14 X420 supporta sia il Bluetooth 4.2 che il WiFi ac.

Sotto il sottilissimo telaio ci sono processori a scelta fino a Intel Core i7 di ottava generazione ed un SSD fino a 512 GB. Grazie a una speciale tecnologia di ricarica rapida Asus VivoBook 14 X420 può ricaricare la sua batteria al 60% in soli 49 minuti. C’è anche un lettore di impronte digitali sul touchpad compatibile con Windows Hello. Purtroppo non è stato ancora reso noto il prezzo di questo strabiliante ultrabook, e nemmeno la sua disponibilità.

via

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: