Samsung lancia gli SSD 860 QVO, tanti GB pochi euro

Samsung annuncia oggi i nuovi SSD consumer della serie 860 QVO. No, non si tratta di un errore di battitura, non è la serie EVO, i nuovi Solid State Drive dell'azienda coreana si chiamano proprio così e si caratterizzano per capacità di archiviazione importanti ad un prezzo concorrenziale. Si tratta di soluzioni basate su architettura flash NAND MLC (Multi-Level-Cell) a 4 bit e ad alta densità; una tecnologia che permette di portare unità con tagli di memoria di uno o più terabyte a prezzi accessibili.

Oggi i consumatori usano, producono e archiviano una quantità senza precedenti di file ad alta risoluzione, inclusi video 4K e giochi con un utilizzo intensivo della grafica. Di conseguenza, si aspettano capacità e prestazioni superiori dai dispositivi di archiviazione...Samsung continua a guidare la transizione verso le unità SSD multi-terabyte con l’introduzione di Samsung 860 QVO, che rende disponibili prestazioni rapide, affidabilità e valore per un maggior numero di persone in tutto il mondo.

Queste le dichiarazioni rilasciate in occasione del lancio da Mike Mang, vice presidente della divisione Brand Product Marketing Memory Business di Samsung Electronics.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: