Samsung Galaxy S10+ appare su AnTuTu e surclassa Huawei Mate 20 Pro

Manca ancora qualche mese all’uscita di Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, ma nel frattempo i terminali sono in fase di testing e grazie a ciò possiamo consolarci con il primo benchmark su AnTuTu della versione Plus. Il benchmark è appena trapelato online e riguarda la variante del prossimo top di gamma identificata con il numero di modello SM-G975F. AnTuTu riporta un punteggio di ben 325076 punti, superiore a qualsiasi smartphone Android finora lanciato sul mercato.

E’ stato surclassato perfino Huawei Mate 20 Pro che monta il nuovo processore Kirin 980 a 7 nm. Per adesso quindi Samsung Galaxy S10 Plus non ha rivali sul panorama Android, ma il punteggio risulta comunque inferiore a quello ottenuto dall’imminente SoC Snapdragon 8150 di Qualcomm, oltre che a quelli di iPhone Xs e Xs Max. Lo screenshot catturato sulla piattaforma di AnTuTu non si è limitata a svelare il punteggio ottenuto sui benchmark, ma ci ha mostrato anche le sue principali specifiche.

samsung galaxy s10+

Il display ha una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2280 pixel, ma probabilmente solo perchè è stata impostata così via software (l’interfaccia Samsung ha un’opzione proprio per fare ciò), mentre in realtà dovrebbe essere almeno Quad HD+. Il processore è l’Exynos 9820 (che include una GPU Mali-G76), quello della versione europea di Samsung Galaxy S10+, mentre la RAM è di 6 GB e la memoria interna ammonta a 128 GB. Infine sappiamo che Android 9 Pie è già preinstallato.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: