Fallout 76: in arrivo due aggiornamenti, con Bethesda che si scusa per il silenzio

Le polemiche riguardo Fallout 76 sembrano non avere fine, soprattutto dato il silenzio di Bethesda e la mancanza di aggiornamenti che migliorano le prestazioni del gioco. Tuttavia, proprio la compagnia ci ha fatto sapere che sono in arrivo ben due patch: la prima giungerà il 4 dicembre e aumenterà il limite dell’inventario, portando la capienza da 400 a 600. Verrà risolto un bug che costringe gli utenti sovraccarichi a spostarsi solo verso il Vault 76, per poi scegliere un luogo diverso. Corretto anche un glitch che incastra il personaggio nella power armor e modificata l’apparizione degli oggetti dai boss sconfitti. Il secondo aggiornamento, in arrivo l’11 dicembre, sistemerà principalmente la versione PC dell’opera: oltre a numerosi bugfix, verrà data l’opportunità, ai giocatori che hanno raggiunto il livello 50, di sbloccare una nuova carta o modificare una S.P.E.C.I.A.L.

“Sappiamo che siete frustrati e arrabbiati per l’attuale stato del gioco, che si tratti dei problemi che avete riscontrato in Fallout 76 o la mancanza di comunicazione riguardo fix, aggiornamenti e novità da parte nostra. Non volevamo pensaste che il silenzio significasse che non stavamo facendo nulla. Ci dispiace e comprendiamo che non è stato l’approccio migliore, dunque lavoreremo per creare un miglior canale di comunicazione fra voi e il team di sviluppo.”

Insomma, ci fa piacere sapere che Bethesda è al corrente dei numerosi problemi che affliggono il suo ultimo titolo, nonché vedere che si sta impegnando per risolverli. Ricordiamo ai lettori che Fallout 76 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Se siete interessati a scoprire la nostra recensione, la trovate su questo link.

The post Fallout 76: in arrivo due aggiornamenti, con Bethesda che si scusa per il silenzio appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: