Darksiders 3: Furia è la protagonista nel trailer di lancio

THQ Nordic e Gunfire Games hanno annunciato che Darksiders 3 è finalmente arrivato nei negozi. Intanto, sfruttando questa occasione, in rete è stato reso di dominio pubblico il trailer di lancio dove si vede Furia, protagonista principale del titolo. Inoltre, ecco le seguenti dichiarazioni di Reinhard Pollice, Executive Producer e Business and Product Development Director di Darksiders 3 presso THQ Nordic:

Il lancio di Darksiders 3 segna il ritorno del classico franchise action-adventure è stato un vero e proprio atto d’amore per i team di THQ Nordic e Gunfire Games. Come gran parte del team, sono divenuto un fan di Darksiders giocando su PlayStation 3 e Xbox 360 quando è stato introdotto per la prima volta nel 2010. Lanciare Darksiders 3 e i suoi prequel su PlayStation 4 e Xbox One, oggi nel 2018, significa che, non solo finalmente soddisfiamo una base di fan estremamente paziente e leale, ma stiamo anche introducendo un’intera nuova generazione di giocatori al fantastico universo di Darksiders!

In aggiunta, David Adams, Co-Creator e President di Gunfire Games ha detto:

Il nostro team ha passato più di un decennio a dar vita alla storia dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse e proviamo ancora tutto l’entusiasmo iniziale. Darksiders 3 è stato molto divertente da realizzare e speriamo sinceramente che i nostri fan lo adorino tanto quanto noi.

In Darksiders 3 vestiremo i panni di Furia, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse. La Terra è diventata un campo di battaglia apocalittico e dovremo scovare ed eliminare i Sette Peccati Capitali. LArso Consiglio incoraggia la protagonista a combattere tra il Paradiso e l’Inferno, in modo tale da riportare l’equilibrio tra i regni. Darksiders 3 è disponibile sul mercato per PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi con questa notizia abbiamo concluso, vi lasciamo alla visione della clip video.

 

The post Darksiders 3: Furia è la protagonista nel trailer di lancio appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: