Cyber Monday: Xiaomi Mi A2 Lite e Sony Xperia XA2 Ultra in offerta su Amazon a 145 e 229€

Dopo il Black Friday, il Cyber Monday è l’ultima vera giornata di shopping prima di Natale, e non potevano mancare delle incredibili offerte anche da parte di Amazon. Se siete in cerca di un nuovo smartphone Android spendendo il meno possibile e rimanendo nella fascia media, oggi Xiaomi Mi A2 e Sony Xperia XA2 Ultra sono disponibili in offerta a prezzi molto abbordabili. Le caratteristiche principali le trovate di seguito, mentre a fine articolo troverete i dettagli sullo sconto.

Xiaomi Mi A2 Lite e Sony Xperia XA2 Ultra: caratteristiche e offerte

Se volete un dispositivo eccellente dal punto di vista della durata della batteria, Xiaomi Mi A2 Lite è tra le migliori scelte attuali. Ha una batteria da 4000 mAh veramente inesauribile, che può durare tranquillamente 2 giorni anche se questo smartphone Android viene usato di continuo. In quanto alle restanti specifiche, non eccelle in nessun punto, ma è più che sufficiente in tutto per il prezzo a cui viene proposto.

Ha un processore Snapdragon 625, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile e uno slot dual SIM. E’ un midrange che gira molto bene, senza intoppi e ottimo con tutte le app. Ed ha anche il sistema operativo Android One, versione stock aggiornata molto più velocemente e supportata direttamente da Google (basato su Oreo). Il display è da 5,84 pollici con risoluzione Full HD+ e sul retro c’è una doppia fotocamera da 12 e 5 Megapixel. Lo trovate in offerta per il Cyber Monday a soli 144,90 euro.

Sony Xperia XA2 Ultra ha una caratteristica che su pochi smartphone potete trovare, quasi nessuno nella fascia media. Ci riferiamo alla doppia fotocamera per i selfie: su questo dispositivo ha risoluzioni di 16 e 8 Megapixel ed ha perfino l’OIS ed il grandangolo, per cui è perfetta per fare video selfie, magari per le Storie di Instagram. Anche la fotocamera posteriore è veramente stupefacente: ha 23 Megapixel ed anche il grandangolo.

Sony Xperia XA2 Ultra è anche un phablet: ha ben 6 pollici di display Full HD+ in 18:9, quindi è comodo da usare ed è adatto per gaming e visione di contenuti multimediali. Ha un processore Snapdragon 630, una RAM da 4 GB ed una memoria da 32 GB, mentre con 3580 mAh la batteria è una delle più grandi mai viste su un telefono Sony. In occasione del Cyber Monday, esclusivamente per oggi, costa solo 229€.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: