Oppo aggiorna Realme 2 Pro con la patch di sicurezza di novembre e tanti miglioramenti

A poco dall’ultimo aggiornamento ricevuto da Realme 2 e Realme C1 ci sono giunte notizie inerenti l’aggiornamento che sta raggiungendo, in queste ore, il Realme 2 Pro. L’aggiornamento in questione ottimizza non poco quella che era l’interfaccia utente dello smartphone cinese. I principali cambiamenti riguardano il sistema di notifiche che potranno essere, una volta ricevuto l’aggiornamento, cancellate con un singolo tocco.

Quando, poi, si effettueranno delle chiamate sarà possibile vedere il simbolo dell’auricolare direttamente sulla barra di stato. I miglioramenti su Realme 2 Pro non finiscono però così. Un’ottimizzazione che di certo farà felice molti appassionati di fotografia dal momento che andrà a riguardare la qualità delle foto scattate con la fotocamera anteriore. Ed il tutto con un notevole miglioramento della durata della batteria che, era risaputo, si scaricava prima dell’aggiornamento in maniera troppo repentina.

https://platform.twitter.com/widgets.js

La distribuzione dell’aggiornamento sta avvenendo via OTA e per questo motivo non è una sorpresa se non tutti i possessori di questo smartphone lo riceveranno allo stesso tempo. Pensiamo che entro un paio di giorni al massimo tutti i Realme 2 Pro riceveranno le novità previste da questo aggiornamento. Insieme a tutto questo, Realme 2 Pro riceverà anche l’ultima patch di sicurezza lanciata da Google per i dispositivi Android, ovvero quella di novembre.

Si vocifera, poi, che non sarà questo l’ultimo aggiornamento dello smartphone per quest’anno dal momento che già il prossimo mese dovrebbe arrivare quello a ColorOS 5.2 che porterà finalmente il tanto atteso Android Pie 9.0 sul dispositivo. Ricordiamo che per il momento Realme 2 Pro esegue Android Oreo 8.1, il sistema operativo previsto per questo modello al momento del lancio. Non rimane, dunque, che attendere il completamento della distribuzione per usufruire in pieno di tutte le novità apportate da questo aggiornamento.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: