Il convertibile Lenovo Miix 630 con Snapdragon 835 arriva in Italia al prezzo di 999€

Finalmente approda nella nostra penisola Lenovo Miix 630, un computer ibrido a metà tra laptop e tablet. Si tratta di un dispositivo davvero impeccabile sotto tutti i punti di vista ad un prezzo molto vantaggioso. Già a gennaio durante la fiera CES tenutasi a Las Vegas il produttore cinese aveva presentato il suo nuovo 2 in 1 top di gamma, ma soltanto oggi arriva in Italia al prezzo di 999€. Tuttavia c’è da fare una piccola precisazione: per poterlo acquistare a questo prezzo bisogna sottoscrivere un piano di abbonamento con Tim.

L’offerta suddetta include 10 GB di traffico dati e navigazione gratuita su Messenger, Whatsapp, Facebook, Snapchat senza consumare i Giga per tre mesi. L’offerta si chiama Tim SuperGiga e Chat. Naturalmente la sim è inclusa nel prezzo ed è subito attiva. Lenovo Miix 630 vanta un SoC Snapdragon 835 ed ha Windows 10 S.  Ma chi preferisce un sistema più tradizionale, allora può passare alla versione Windows 10 Pro gratis. Questo PC è dotato di 8 GB di memoria RAM, lo schermo è caratterizzato da 12.3 pollici di diagonale, e oltre ad avere in dotazione il Wi-fi, ciò che colpisce è la possibilità di navigare 4G LTE.

La peculiarità di Lenovo Miix 630 sta nel fatto che anche se è in stand-by, rimane ugualmente connesso alla rete per cui si possono ricevere chiamate Skype, email, messaggi e via dicendo, senza consumare molto la batteria. Si parla di un’autonomia che va oltre le aspettative. Insomma si tratta di un buon prodotto e il rapporto prezzo-qualità è più che ragionevole! E voi invece, cosa ne pensate?

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: