Darksiders 3: confermato il 4K nativo su Xbox One X

Mancano pochi giorni al lancio di Darksiders 3, intanto, Gunfire Games ha confermato che la versione Xbox One X girerà in 4K nativo. Direttamente dalle pagine di Windows Central, ecco il messaggio pubblicato da un portavoce di THQ Nordic:

Utilizzando la risoluzione dinamica, come molti titoli fanno di recente. Mentre la grafica girerà costantemente alla risoluzione nativa di 4K e a 30fps, in certe occasioni la risoluzione verrà scalata in basso per garantire un’esperienza di gameplay ottimale e un alto framerate.

In aggiunta, il PR dell’azienda risponde sul calo della risoluzione nelle fasi più coincitate:

Sarà completamente dinamico e girerà in maniera stabile per tutto il tempo. Se ci saranno a disposizione delle risorse di sistema sufficienti rimarrà in 4K. Nel peggiore dei casi, scenderà fino al Full HD.

Darksiders 3 arriverà nei negozi dal 27 novembre 2018 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere sintonizzati su VMAG.

Darksiders 3

The post Darksiders 3: confermato il 4K nativo su Xbox One X appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: