Star Wars Battlefront II: il nuovo filmato vede come protagonisti il Generale Grevious e Obi-Wan Kenobi

Nei giorni scorsi, Electronic Arts ha rilasciato numerose informazioni su Star Wars Battlefront II, inerenti ai seguenti personaggi: il Generale Grevious e ObiWan Kenobi. Oggi è stato pubblicato un nuovo filmato che rende protagonisti i due character citati. Oltre ad aver reso di dominio pubblico la clip, proprio per l’occasione, lo studio rilascia un messaggio:

Con i Generali schierati da ambo i lati, la guerra dei cloni è iniziata su Star Wars Battlefront II. Geonosis è il vostro prossimo campo di battaglia, a partire dal 28 novembre.

Inoltre, sul canale YouTube di EA, è stata resa nota la descrizione dei contenuti in arrivo:

La Guerra dei Cloni è cominciata. L’eroe Jedi ObiWan Kenobi e la nuova mappa Geonosis arrivano col prossimo aggiornamento – gratis per tutti i giocatori di Star Wars Battlefront II e disponibile dal 28 novembre. Sblocca gli aspetti per i soldati clone del 212° Battaglione d’Attacco, ulteriori aspetti per il Generale Grevious e ObiWan Kenobi, guida i nuovi speeder STAP e BARC, e domina la battaglia con i camminatori AT-TE.

Il titolo sta continuando a ricevere un supporto costante da parte dell’azienda, dove in futuro approderanno altri personaggi come: Anakyn Skywalker e il Conte Dooku, Signore dei Sith e Leader dei Separatisti. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, vi auguriamo una buona visione.

The post Star Wars Battlefront II: il nuovo filmato vede come protagonisti il Generale Grevious e Obi-Wan Kenobi appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: