NVIDIA regala Battlefield V a chi compra una GeForce RTX 2070, 2080 o 2080 Ti

NVIDIA ha avviato una campagna promozionale che permetterà a chi è interessato all'acquisto di una GeForce RTX di ultima generazione di ricevere gratuitamente una copia digitale di Battlefield V. La campagna è valida dal 20 novembre al 7 gennaio 2019 o fino ad esaurimento scorte, mentre i codici ottenuti saranno attivabili fino al 31 gennaio 2019. In questa pagina è comunque possibile consultare tutti i termini e le condizioni della promozione.

La caratteristica principale delle nuove schede grafiche NVIDIA è quella di fornire supporto al ray-tracing in tempo reale. Fino a pochi giorni fa, tuttavia, non erano ancora disponibili giochi in grado di utilizzare questa tecnologia e quindi di sfruttare a pieno tutta la capacità di calcolo del le RTX 2070, 2080 e 2080 Ti. La patch Day-Zero rilasciata lo scorso giovedì ha però reso Battlefield V il primo titolo a supportare il ray-tracing e quindi in grado di spremere fino all'ultimo briciolo di potenza le più recenti proposte NVIDIA.

Per fare in modo gli acquirenti di una RTX 2070, 2080 o 2080 Ti possano godere sin da subito di tutti i vantaggi delle nuove schede , NVIDIA ha quindi scelto di regalare una copia del titolo DICE a chi effettuerà l'acquisto entro il lasso di tempo riportato in apertura.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: