G.Skill lancia il kit Trident Z Royal, le RAM più scintillanti di sempre

Dopo aver annunciato a inizio ottobre le Trident Z Double Capacity, ecco che G.Skill torna alla carica con un nuovo prodotto decisamente particolare. Questa volta a colpire gli utenti non saranno però le prestazioni. La vera novità per le Trident Z Royal è infatti il loro design molto appariscente.

Dal punto di vista della scheda tecnica parliamo di "banali" memorie DDR4, comunque caratterizzate da prestazioni di alto livello, che saranno disponibili in kit da 16 a 128 GB con frequenze che andranno da 3000 a 4600 MHz. Tutte le combinazioni sono dotate di supporto alla tecnologia Intel XMP 2.0 per un overclock rapido e sicuro. Qui sotto la lista dei kit disponibili al lancio.

Tuttavia, come anticipato, le caratteristiche che saltano maggiormente all'occhio in riferimento a questi kit di memoria sono il design e le scelte estetiche di G.Skill. Le memorie in questione sono infatti contraddistinte da un dissipatore in alluminio lucidato e colorato di oro o argento, e da una barra in plastica trasparente all'interno della quale è presente una illuminazione RGB a otto zone. Una barra lavorata con un intarsio che la fa assomigliare a un diamante.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: