Aperti i preordini digitali per Jump Force e annunciati due nuovi personaggi

Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato che i fan possono prenotare in digitale Jump Force da oggi per Xbox One e PC e da venerdì 23 novembre per PlayStation 4. Con l’occasione, due nuovi personaggi del franchise di Dragon Ball sono stati annunciati come personaggi giocabili. Il primo, Cell è un guerriero creato per avere i tratti dei più grandi combattenti che hanno abitato la terra. Il secondo, Piccolo una volta era uno dei più forti nemici di Goku ma ora è un eroe che combatte al suo fianco. Oggi è stato anche confermato che le parti dei personaggi di tutte le saghe all’interno del gioco potranno essere usate per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, Naruto o qualsiasi altro personaggio incluso in Jump Force, creando migliaia di combinazioni uniche.

Fai clic qui per vedere lo slideshow.

Le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al pre-order sono Gioco Base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass, che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di 4 giorni a ogni DLC. La Ultimate Edition ha gli stessi contenuti della Deluxe Edition, 16 magliette per il proprio avatar in-game, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e boost e un accesso anticipato di 3 giorni al gioco completo, prima di chiunque altro. Tutti i player che prenoteranno una delle tre versioni riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar da usare nel gioco. Per essere sempre aggiornati, rimanete sintonizzati su VMAG.

The post Aperti i preordini digitali per Jump Force e annunciati due nuovi personaggi appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: