The Surge 2: svelate nuove informazioni sul titolo

Durante una recente intervista su GamingBolt, Jan Klose, Creative Director di Deck13, ha rilasciato nuove informazioni relative a The Surge 2. I dettagli trapelati sono molteplici, incominciando dall’approccio desiderato dal player:

Con The Surge 2 vogliamo offrire ai giocatori una maggiore scelta, consideratela come un’evoluzione del primo capitolo. Abbiamo progettato i livelli come parte integrate nell’evoluzione del personaggio, ci sono molte più opzioni, il mondo è più connesso e vi è una maggiore libertà di esplorazione.

In aggiunta, lo stesso sviluppatore ha continuato a parlare del combat system:

Cercheremo di offrire al giocatore un maggiore controllo sulle mosse, reagendo più velocemente. Abbiamo incluso nuove classi e armi per conferire al giocatore la scelta di quale stile di gioco utilizzare.

Andando a concludere, Klose svela le novità che andranno a coinvolgere l’intelligenza artificiale dei nemici e gli scontri contro i boss:

Vi è più varietà e dinamismo, le situazioni potranno essere affrontate in vari modi. I nemici vantano di un’intelligenza artificiale più furba, cambieranno tattica a seconda delle posizioni e sfrutteranno anche la verticalità dei livelli. ci saranno molti più boss, anche se la loro definizione andrebbe cambiata perchè ci saranno alcuni boss più piccoli e ‘ingannevoli’ e altri enormi e spaventosi.

Sempre sulle pagine di GamingBolt, Jan Klose ha voluto sottolineare come PlayStation 4 Pro e Xbox One X non verranno sfruttate alla massima potenza, a causa di un leggero aumento della risoluzione e qualità delle texture, ma nonostante ciò godranno di un frame rate molto più elevato. The Surge 2 approderà sul mercato nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi con questa notizia abbiamo concluso, continuate a seguirci su VMAG.

The post The Surge 2: svelate nuove informazioni sul titolo appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: