ASUS GS50, elegante workstation gaming

ASUS ha recentemente annunciato GS50, una "gaming workstation" dall'aspetto sobrio ed elegante. Workstation e gaming sono due sostantivi che non vengono accostati così di frequente, ma in questo caso possiamo affermare che si tratta assolutamente della definizione che meglio si adatta al prodotto che l'azienda taiwanese ha realizzato.

Parliamo di un desktop dalle caratteristiche ibride, assemblato all'interno di un case dalle linee semplici e pulite che si concede come unico vezzo una finestrella in vetro temperato su uno dei due lati, permettendo così di osservare i componenti della configurazione all'interno.

Una configurazione che offre un processore Intel Xeon W-2155 dotato di 10 core e 20 thread con un clock base di 3,3 GHz e frequenze turbo che possono raggiungere i 4,5 GHz, il tutto accompagnato da 13,75 MB di Cache L3. Parliamo quindi essenzialmente di un Core i9-7900X con le caratteristiche peculiari dei processori Xeon, come un quantitativo di memoria di supporto ECC che può arrivare fino a 512 GB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: