LG G7 One è il primo smartphone LG ad aggiornarsi ad Android Pie

Con grande sorpresa da parte degli appassionati, LG G7 One è il primo smartphone di casa LG a ricevere l’aggiornamento ad Android Pie. L’update all’ultimissima versione del sistema operativo di Google è stato appena rilasciato in Canada e ha un peso complessivo di 812 MB. Ma perchè l’azienda sudcoreana ha deciso di aggiornare prima un dispositivo che non fa parte dei suoi più importanti top di gamma?

La risposta è semplice: a differenza degli altri dispositivi dell’azienda ha Android One, che è una versione stock dell’OS senza le tante personalizzazione dell’azienda, supportata direttamente da Google. Insieme ad Android 9.0 Pie con il nuovo aggiornamento di LG G7 One sono arrivate anche le ultime patch di sicurezza, ossia quelle relative al mese di Novembre. Trattandosi di una versione stock, l’update include tutte le novità di default di Android Pie senza nessuna esclusiva.

Purtroppo attualmente non sappiamo la data precisa in cui l’aggiornamento debutterà anche sugli altri smartphone LG, ma secondo le indiscrezioni il V40 ThinQ lo riceverà all’inizio del 2019. Purtroppo questa casa produttrice non è tra le più veloci ad aggiornare, ma in genere si ricorda sempre dei suoi terminali più importanti. LG G7 One pur non essendo un top di gamma è comunque un dispositivo high-end, con un processore Snapdragon 835, Hi-Fi Quad DAC e certificazione militare tra le caratteristiche più interessanti.

via: XDA Developers

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: