Destiny 2: annunciata la data di uscita del nuovo DLC

Come di consueto, Bungie ha pubblicato il settimanale inerente all’universo di Destiny, dove lo studio ha svelato la data d’uscita del nuovo DLC intitolato Destiny 2: Armeria Nera. Il contenuto scaricabile sarà disponibile dalla giornata del 4 dicembre 2018, mentre a fine novembre, approderà la Stagione della Forgia, che introdurrà sfide inedite.

Stagione della Forgia

Con l’arrivo di Signore del Tuono, la Stagione dei fuorilegge ha svelato il suo ultimo mistero. Se avete combattuto dalla morte di Cayde fino al completamento dell’incursione, sappiate che ci sentiamo onorati della vostra presenza. Ma ora è tempo di iniziare una nuova conversazione su come i contenuti di fine gioco di Destiny continueranno a evolversi nei mesi a venire. Come annunciato la scorsa settimana, la Stagione della forgia inizia il 27 novembre 2018. Lo stesso giorno stiamo pianificando di rilasciare un video documentario sul calendario di gioco per illustrare cosa vi attende per il resto dell’anno. Ciò che abbiamo pianificato non avrà nulla a che vedere con le espansioni a cui avete giocato finora. Il vostro viaggio tra le stelle si espanderà in tre differenti stagioni che si spiegheranno per il resto dell’anno. Qual è il contenuto di ogni stagione di Destiny 2 per tutti i giocatori? Come il Pass annuale influirà su questa esperienza? Queste sono tutte domande a cui vogliamo rispondere quando vi presenteremo il nuovo modo di passare il vostro tempo in Destiny con nuove sfide da affrontare e nuove ricompense da ottenere.

Armeria Nera

Nelle scorse settimane, alcuni giocatori hanno notato che la Stagione della forgia inizia il 27 novembre, ma l’Armeria Nera non arriverà fino al 4 dicembre. Proprio come l’uscita de I Rinnegati prima di essa, ci sarà una settimana nella quale Destiny 2 si troverà in uno stato di transizione e i giocatori potrebbero riscontrare dei problemi. L’assistenza giocatori di Destiny sta lavorando per consolidare una lista di cambiamenti temporanei che influenzeranno l’esperienza di gioco dei giocatori per tutta quella settimana.

Al momento questo è quanto, aspettiamo che l’azienda fornisca maggiori dettagli sui contenuti futuri di Destiny 2. L’opera è disponibile nei negozi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere connessi sulle nostre pagine.

Destiny 2 I Rinnegati

 

The post Destiny 2: annunciata la data di uscita del nuovo DLC appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: