Torchlight Frontiers: il titolo gratuito puramente competitivo

Torchlight Frontiers sarà disponibile in alpha test venerdì 16 novembre 2018, dove sarà possibile provarlo e mandare feedback agli sviluppatori. Nel frattempo il founder Max Schaefer, ex Runic Games e co-fondatore di Blizzard North, creatore di Diablo e Diablo 2, ha rilevato una “roadmap” del gioco nel sito ufficiale. Egli, inoltre, ci tiene a precisare che la community sarà di vitale importanza per la crescita formativa dell’opera: una felice convivenza è la prerogativa più importante. Riassumendo, ecco i punti fondamentali del gioco.

  • Torchlight Frontiers sarà free to play, in modo da espandere il pubblico con la speranza di far crescere il gioco.
  • Non sarà pay to win: sarà presente un sistema di microtransazioni cosmetiche, craftabili anche in game (non hanno impatto sul gioco).
  • Equipaggiamenti, armi e armature saranno ottenibili soltanto tramite avventure uccidendo mob e boss.
  • Non sara presente il sistema di suddivisione, poiché assenti “aree premium” dove utenti paganti possono giocare ed altri no.

Torchlight Frontiers sarà disponibile su PC , Xbox e Playstation 4 nel corso del 2019. Voi cosa ne pensate, riuscirà a diventare un titolo degno di nota?

The post Torchlight Frontiers: il titolo gratuito puramente competitivo appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: