iPad Pro utilizzato come schermo per Mac mini grazie a Luna Display

Apple ha recentemente presentato la nuova gamma di iPad composta da tablet ancora più potenti, produttivi e portatili che, in alcuni casi, possono trasformarsi in valide alternative ad un PC tradizionale. Nel caso in cui vogliate ampliare lo spettro di utilizzo di questi dispositivi, potreste valutare l'acquisto di un piccolo accessorio prodotto da terze parti, chiamato Luna Display.

Gli sviluppatori di Luna Display hanno realizzato una chiavetta che, combinata con l'apposita app per iPad, consente di trasformare quest'ultimo in uno schermo per il Mac mini. Tale sistema è completamente wireless, garantisce una eccellente mobilità, prestazioni elevate e può essere ampliato interfacciando una tastiera, un mouse ed anche la Apple Pencil di seconda generazione. Il software, inoltre, supporta perfettamente anche il touchscreen del pannello presente nell'iPad.

Come potete vedere dal filmato, il funzionamento è semplice ed intuitivo. Secondo quanto dichiarato dall'azienda, Luna Display è compatibile sia con il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici, con quello più piccolo da 11 ed anche con i modelli più datati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: