HP Tango in Italia: anche la stampante si fa bella | Anteprima

Presentata all'ultimo IFA di Berlino, la bella stampante HP Tango sbarca ufficialmente in Italia e sarà presto acquistabile a partire da 149 euro. Oltre a un design molto particolare, e allo stesso tempo semplice, che vede nella presenza delle cover in tessuto un elemento interessante per adattarla ai vari ambienti, HP Tango porta la stampa al centro del salotto connesso.

Sono state riviste le funzionalità e tutti gli elementi dell’interfaccia utente per una migliore esperienza d’uso: i pulsanti contestuali sono pensati per interazioni basilari con la stampante e sono visibili solo quando necessario, in funzione delle attività della stampante. Spariscono i cavi, l'unico superstite è infatti quello di alimentazione che si trova nella parte posteriore, accanto al tastino di accensione/spegnimento e quello del Wi-Fi.

Il controllo è assicurato dall'app HP Smart, grazie alla quale è possibile rimanere sempre connessi al dispositivo, anche quando non si è a casa. Dotata di tecnologia Instant Ink, permette ad esempio di ordinare automaticamente l'inchiostro quando si sta avvicinando alla fine, o anche di avere la stampa delle foto gratis tramite smartphone (con la sottoscrizione di un piano a pagamento Instant Ink).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 900 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: