ADATA annuncia Ultimate SU630, SSD economico dalle buone prestazioni

ADATA Technology lancia oggi il nuovo SSD Ultimate SU630 in formato da 2,5" con interfaccia SATA 6Gb/s. Dotato di memorie QLC 3D NAND Flash, il nuovo SSD Adata è caratterizzato da prestazioni che si allineano a quelle delle proposte più recenti dotate dello stesso formato e soprattutto della medesima interfaccia SATA.

Sarà disponibile in tre tagli di memoria, 240GB, 480GB e 960GB, tutti offerti a prezzi concorrenziali se paragonati a quelli delle alternative presenti sul mercato. Prezzi che ancora non sono stati comunicati ufficialmente ma che, basandoci anche sulle altre proposte in gamma, potremmo ipotizzare di circa 50/60 euro per la versione da 240GB, 80 euro per quella da 480 GB e 120 euro per il taglio da 960GB.

Insomma, la soluzione perfetta per chi cerca un SSD che possa sostituire l'HDD del proprio PC, desktop o notebook. Le prestazioni dichiarate dall'azienda parlano di una velocità in lettura di 520 Mbps e in scrittura di 450 Mbps. ADATA informa anche che, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, l'assenza di componenti meccanici all'interno degli SSD garantisce una maggiore resistenza, affidabilità e silenziosità.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 649 euro oppure da ePrice a 856 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: