Shadow of the Tomb Raider – The Forge è ora disponibile

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics ci fanno sapere che il nuovo contenuto aggiuntivo di Shadow of the Tomb Raider, “The Forge” è ora disponibile. Tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass potranno avviare il download gratuitamente, mentre chi non ha comprato il pacchetto, potrà pagare il DLC singolarmente al prezzo di 4,99 euro su Xbox Store e PlayStation Store, oltre che su Steam.

In “The Forge”, Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dèi caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull’antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. “The Forge” contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che la completeranno saranno ricompensati con l’abilità Granatiere, il completo Brocken e l’arma Umbrage 3-80.

“The Forge” è la prima di sette avventure in DLC mensili disponibili con il Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo. Il secondo DLC, “The Pillar”, sarà disponibile questo dicembre. Restate connessi su VMAG per non perdere ulteriori aggiornamenti e non dimenticate che Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam

The post Shadow of the Tomb Raider – The Forge è ora disponibile appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: