Scott Cawthon annuncia un gioco AAA di Five Nights at Freddy’s e parla di altri progetti

Scott Cawthon, tramite il suo profilo Steam, ha rivelato di star lavorando ad un progetto per creare un gioco AAA di Five Nights at Freddy’s.

Non posso rivelare alcun dettaglio dato che il progetto è ancora in fase di preparazione, ma sto lavorando a stretto contatto con lo studio coinvolto per essere sicuro di realizzare ciò che (credo) i fan di Five Nights At Freddy’s vorrebbero vedere!

Inoltre, lo sviluppatore ha parlato di altri progetti, tra cui la versione VR del gioco, il porting in HD di tutti i capitoli originali per Android, iOS, Switch, XBox e Playstation e una nuova serie di libri che conterranno piccole storie all’interno dell’universo di Five Nights at Freddy’s. Si hanno novità anche sul film:

È stata una grande sfida per tutti, me compreso, creare una buona sceneggiatura per questo (film). Ma sono determinato a trovare la storia giusta. Sono fermamente convinto di cosa ho sempre detto, viene prodotto un bel film o non viene prodotto nessun film.

Molti di questi progetti stanno procedendo velocemente e arriveranno nel 2019. Nel frattempo, potete leggere la discussione completa per ulteriori dettagli.

The post Scott Cawthon annuncia un gioco AAA di Five Nights at Freddy’s e parla di altri progetti appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: