Marvel’s Spider-Man: ecco i dettagli del secondo DLC

Dopo aver assistito alle vicende che hanno portato l’amichevole Spider-Man di quartiere a combattere contro Black Cat, ecco che Insomniac Games è pronta a deliziarci con il secondo DLC. Questa volta l‘Uomo Ragno dovrà confrontarsi con Testa di Martello, che si sta scontrando con la famiglia Maggia. Per fermare Hammerhead, il nostro eroe dovrà allearsi con Yuri Watanabe e intraprendere nuove missioni e sfide. Saranno disponibili anche tre nuovi costumi, che lasciamo tra le immagini in calce, tra cui la Iron Spider Armor, la Spider-Armor MK I e la Spider-Clan Suit.

Di seguito trovate anche l’artwork ufficiale dedicato al contenuto aggiuntivo, così com’era stato fatto con il precedente “La Rapina”, che raffigurava Black Cat che scappava da Peter Parker. Se siete interessati a scoprire di più, sappiate che la data di uscita del DLC Territori Contesi è fissata al 20 novembre, mentre Marvel’s Spider-Man è ora acquistabile in esclusiva su PlayStation 4.

The post Marvel’s Spider-Man: ecco i dettagli del secondo DLC appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: