Xiaomi Mi Mix 3 debutta nella nuova variante color smeraldo

Lo Xiaomi Mi Mix 3, dopo tantissima attesa, è finalmente diventato ufficiale non molti giorni fa. Al debutto, insieme alle altre varianti di colore,  si aggiunge anche una nuova colorazione verde smeraldo che sbarcherà sul mercato del settore proprio oggi 11 novembre. Lo ha annunciato la stessa compagnia cinese su Weibo. Nulla cambierà in termini di prezzo in quanto lo Xiaomi Mi Mix 3 costerà, in Cina, 3.299 Yuan, equivalenti a 418 dollari circa.

Il dispositivo è disponibile sin da subito e può essere acquistato da tutti gli appassionati sul territorio cinese. Vogliamo ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche dello Xiaomi Mi Mix 3? La variante color smeraldo manterrà anche tutte le caratteristiche proprie delle altre versioni. Iniziamo con lo schermo che è un FHD Plus AMOLED da 6,39 pollici con Gorilla Glass e un rapporto corpo schermo che supera il 93%.

Nonostante questo valore sia comunque inferiore alle aspettative dei più rimane comunque uno dei più elevati in assoluto. Il display scorrevole svela quelli che sono i due obiettivi della fotocamera frontale che si contraddistinguono per le risoluzioni da 24 e 2 MP.  Sul retro, invece, si trovano due snapper da 12 MP cadauno.

Il processore che alimenta lo Xiaomi Mi Mix 3, e dunque anche la variante verde smeraldo, è lo Snapdragon 845 di Qualcomm, in abbinamento con 6, 8 o 10 GB di RAM e una memoria interna compresa tra 128 e 256 GB, espandibile con microSD. Interessante il modello da 10 GB, uno dei pochi ad avere questa super RAM e che viene denominato “Forbidden City”.

Chiude il quadro la batteria la cui capacità, dobbiamo ribadirlo, è un po’ inferiore a quanto ci aspettassimo. E’, infatti, da 3.200 mAh ma garantisce il supporto per la ricarica rapida. L’Intelligenza Artificiale è uno degli aspetti più importanti dello Xiaomi Mi Mix 3. Non importa quale versione si prenda in considerazione dato che tutte sono dotate di un tasto appositamente dedicato all’AI. Purtroppo non sappiamo quando questa versione smeraldo arriverà in Italia, anche perchè non sono ancora in vendita nemmeno le altre colorazioni.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: