Surface Go con LTE-A dal 22 novembre in 23 Paesi, Italia inclusa

Surface Go con connettività LTE-Advanced sarà disponibile all'acquisto in 23 mercati a partire dal prossimo 22 novembre. Tra questi figura l’Italia, quindi anche gli utenti del Bel Paese potranno mettere le mani su questa interessante variante del piccolo tablet di casa Microsoft dotata di connettività cellulare indipendente.

Negli Stati Uniti e in Canada sarà possibile effettuare i preordini in anticipo rispetto agli altri Paesi presenti nella lista. Questo ci permette di scoprire che la versione base - ovvero quella dotata di connettività LTE, 8GB di memoria RAM e 128GB di storage - verrà proposta a 679$, un incremento di 180$ rispetto alla stessa versione solo Wi-Fi.

Il modello LTE sarà disponibile solo per i tagli da 128 e 256GB (SSD per entrambi i casi) della variante con 8GB di RAM, quindi questo significa che non sarà possibile acquistarlo in configurazione 4/64GB. Al momento non abbiamo indicazioni per quanto riguarda il prezzo italiano, tuttavia vi ricordiamo che la versione Wi-Fi da 8/128GB parte da 619 euro, quindi ipotizziamo un incremento di 150/180 euro che potrebbe portare il prezzo a 769-799 euro. Attendiamo ulteriori dettagli ufficiali.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 112 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: