RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Nel giro di pochi anni i produttori di elettronica cinesi hanno cominciato a realizzare prodotti sempre più interessanti, caratterizzati da specifiche sicuramente non all'ultimo grido ma comunque dotati di un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Uno di questi produttori è sicuramente Teclast, noto per la realizzazione di alcuni laptop che abbinano discrete caratteristiche ad un costo tutto sommato contenuto e che quindi rientrano perfettamente nella categoria dei notebook a basso costo di cui stiamo testando diversi esemplari in questo periodo.

Nella recensione di oggi, in particolar modo, ci riferiamo al modello Teclast F5, un convertibile con display che ruota di 360 gradi su se stesso e che viene proposto in questo momento ad un prezzo inferiore ai 300 euro. Un dispositivo che ha quindi tutte le carte in regola per inserirsi come alternativa nella fascia di mercato al di sotto dei 500 euro e, in questo particolare caso, nella categoria dei prodotti 2in1.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: