MacBook Air Retina: avvistata una possibile variante Core i7 8510Y

Il nuovo MacBook Air Retina potrebbe essere presto disponibile anche in una nuova versione dotata di processore Intel Core i7 8510Y, quindi discretamente più potente rispetto all’unica variante equipaggiata con Intel Core i5 8210Y.

La notizia arriva direttamente dalle tabelle di Geekbench, dalle quali si apprende che il modello in questione riporta la sigla AAPJ140K1,1 che utilizza una CPU dual core a 1,8GHz e monta macOS 10.14.1. Dato che il passaggio originale presso il benchmark risale allo scorso 2 novembre, sembra che non ci sia molto spazio per una eventuale manomissione della tabella, quindi potremmo attenderci che Apple aggiunga anche questa variante alla lista delle configurazioni disponibili.

Ovviamente non è chiaro il motivo per cui ciò non sia avvenuto già in fase di presentazione, visto che anche le precedenti varianti di MacBook Air offrivano questa possibilità. Non ci resta quindi che attendere il momento in cui Apple aggiornerà ulteriormente il suo store online. Ricordiamo che il prossimo appuntamento è atteso per fine mese, quando dovranno essere aggiunte le versioni di MacBook Pro con GPU Radeon Pro Vega.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 553 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: