HTC Vive Focus VR acquistabile in USA a 599 dollari, presto anche in altri mercati

HTC Vive Focus VR è finalmente acquistabile al di fuori dei confini cinesi: gli USA faranno da apripista alla disponibilità globale prevista per altri 37 Paesi, in cui il visore arriverà nei prossimi mesi. Vive Focus si pone un gradino sopra i normali visori per la Realtà Virtuale, essendo completamente indipendente da un PC o da uno smartphone grazie a un hardware dedicato presente al suo interno che si basa sul Qualcomm Snapdragon 835 in abbinamento al software proprietario HTC.

Si tratta di un dispositivo rivolto principalmente alla clientela aziendale piuttosto che a quella consumer, da impiegare in ambiti particolari come i simulatori di formazione, strutture di progettazione industriale o destinata ai partner dedicati al settore dell'intrattenimento.

Il prezzo di vendita negli Stati Uniti è pari a 599 dollari, e HTC ha annunciato anche i due pacchetti aggiuntivi dedicati alle aziende Advantage e Advantage+, comprensivi di licenze commerciali, supporto dedicato e utility specifiche.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: