Hitman 2: il trailer di lancio ufficiale svela dettagli sorprendenti

Si avvicina inesorabile l’uscita di Hitman 2, il titolo sequel che narra le oscure missioni dell’Agente 47. In occasione dell’imminente data di rilascio mondiale, fissata per il 13 novembre, Warner Bros e IO Interactive hanno pubblicato un succulento trailer di lancio. Il tanto amato titolo action-stealth ora si appresta a rompere i proprio schemi e si concede, in parte, al multiplayer e il cooperativo. Tante mappe di gioco, potenziamenti da vero assassino e nuove tecniche letali, sono state aggiunte al gameplay. Per iniziare con il botto sarà difatti possibile sbloccare un’oggetto unico, durante la prima missione, tra: Auricolari, Garrotta Occultabile, Robot Granata e una micidiale Penna Esplosiva. Quest’ultima sarà reperibile al termine del compito “Scrittura Esplosiva”, che sarà disponibile dal 20 novembre, quindi occhio a non farvela sfuggire! Sfide come queste faranno parte della categoria Bersaglio Elusivo: una serie di omicidi da pianificare con cura e parsimonia, visto che basterà un minimo errore per fallirle e non avrete una seconda possibilità.

Il multiplayer sarà incentrato sulla Modalità Fantasma: una sfida spietata che vede 2 giocatori competere per eliminare quanti più bersagli possibili, senza lasciare traccia. Per chi ha prenotato Hitman 2 al Gamestop avrà già notato le grandi differenze in merito alla modalità cooperativa Sniper Assassin. Per eliminare il bersaglio di turno avrete bisogno di collaborare con astuzia e precisione, così da completarli in modo facile e pulito. Vi ricordiamo che l’opera è attesa sulle piattaforme di PlayStation 4, Xbox One e PC per il 13 novembre 2018. Avete già prenotato la vostra copia?

The post Hitman 2: il trailer di lancio ufficiale svela dettagli sorprendenti appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: