Red Dead Redemption 2: guida alle richieste di caccia

Negli scorsi giorni ci siamo soffermati su ossa di dinosauro,  minigiochi, tesori della Jack Hall GangPoisonous Trail e High Stakesfigurine delle sigaretteacchiappasognianimali leggendaristatue, cavalli e pesci leggendari, rapine, tombe e incisioni: questa volta parleremo delle richieste di caccia all’interno di Red Dead Redemption 2, e del relativo trofeo di bronzo. Prima di andare oltre, vi ricordiamo le nostre guide ai luoghi subacqueiai tesori di Xeniaad Atlantidea Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e all’arena di Assassin’s Creed Odysseyalle tombeai puzzleal coltello rinforzato, al grimaldello e al bloccantealle sfide e ai collezionabili di Shadow of the Tomb Raider al boss Jevil di Deltarune.

Per prima cosa bisogna completare tutte e 5 le richieste di caccia, che prevedono di riportare le pelli di animali intatte: nel video potete vedere quali, e i posti migliori in cui trovarle. Dopo averle raccolte tutte e 19 e spedite a Mr. Hobbs, riceveremo un invito di quest’ultimo, che ci darà la statua di uno scoiattolo impagliato, al quale dovremo trovare una posizione. Va messo sulla mensola sopra il camino, ma non è ancora sufficiente per completare la missione, infatti, bisogna uscire dal ranch, far passare 24 ore dormendo e tornare nella proprietà di Mr. Hobbs per cercare nuovamente l’animale nelle vicinanze e riposizionarlo. Dopo aver ripetuto il procedimento per cinque volte, troveremo lo scoiattolo sulla cima del Monte Shann: raccoglietelo, e sbloccherete il trofeo di bronzo “Anche questa è arte”. Speriamo di esservi stati utili con la nostra guida: per essere sempre aggiornati, rimanete sintonizzati su VMAG.

 

The post Red Dead Redemption 2: guida alle richieste di caccia appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: