Red Dead Redemption 2: distribuite 17 milioni di copie, superate le vendite del primo capitolo

Red Dead Redemption 2, ultima fatica targata Rockstar Games, in seguito alle recensioni positive e delle classifiche di vendita, il titolo è riuscito a raggiungere dei risultati veramente sbalorditivi. Ebbene, stando al report finanziario rilasciato da Take-Two, l’opera ha distribuito fino ad oggi 17 milioni di copie. Una cifra molto corposa, considerando che questo prodotto è stato immesso sul mercato da non molto tempo. Inoltre, Red Dead Redemption 2 ha raggiunto un traguardo molto importante: sono state superate le vendite del primo capitolo, confermandone il successo della nuova iterazione. Ma sentiamo le parole espresse da Strauss Zelnick, CEO di Take-Two:

Come risultato della nostra solida performance del secondo trimestre e dei primi risultati eccezionali di Red Dead Redemption 2, stiamo alzando le nostre previsioni finanziarie per il 2019, che è anche destinato ad essere un anno record per Net Bookings e Adjusted Operating Cash Flow. Guardando al futuro, abbiamo una forte pipeline di sviluppo attraverso le nostre etichette e siamo estremamente ben posizionati per la crescita a lungo termine.

Insomma, Red Dead Redemption 2 continua a farsi strada nel mercato videoludico, diventando uno dei videogiochi più apprezzati degli ultimi tempi. L’opera è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4 e Xbox One. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere sempre connessi sulle nostre pagine.

The post Red Dead Redemption 2: distribuite 17 milioni di copie, superate le vendite del primo capitolo appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: