Radeon RX 580 2048SP batte GeForce GTX 1060 3GB in una serie di test

La nuova Radeon RX580 2048SP, per ora disponibile solo nel mercato cinese, nient’altro è che una RX570 con qualche MHz in più per quanto riguarda la frequenza di boost, ma un utente del sito di video sharing cinese Bilibili ha voluto comunque mettere a confronto questo nuovo modello con la già nota GeForce GTX 1060 3GB di NVIDIA e lo ha fatto sulla base di una serie di benchmark sintetici disponibili online.

Come visibile nel video in fonte, la proposta AMD supera quella NVIDIA nella maggior parte dei test effettuati, con un distacco nelle performance che arriva anche a sfiorare il 18%. Significativi sono in particolar modo i risultati ottenuti con il benchmark 3D Mark nelle scene Time Spy, Fire Strike e Fire Strike Extreme. Nel primo di questi tre test è la proposta NVIDIA a prevalere con uno scarto del 2,91%, le altre due scene avvantaggiano la scheda AMD con punteggi che superano la concorrenza del 10,79 e 3,52%.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 349 euro oppure da ePrice a 410 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: