MSI P65 Creator arriva in Italia a partire da 1.699 euro

Il nuovo notebook MSI P65 Creator è ora disponibile anche in Italia. Dopo averlo visto in anteprima nel corso dell'ultimo IFA di Berlino è stata ufficializzata oggi la disponibilità nella nostra penisola del notebook MSI pensato per incontrare le esigenze dei professionisti del settore creativo.

Parliamo di un prodotto dal design particolarmente curato, che si caratterizza per uno spessore di soli 17,9 mm ed un peso di 1,88 Kg. Il display misura 15,6 pollici per quanto riguarda la diagonale ma la cornice che lo circonda è davvero contenuta in dimensioni, particolare che permette alla soluzione di mantenere delle misure complessive comunque ridotte.

Nonostante lo spessore contenuto la dotazione di porte di espansione è comunque più che sufficiente e comprende diversi connettori in formato standard. Sul lato sinistro troviamo in particolare una RJ45, due USB 3.0 in formato standard e i connettori jack per cuffie e microfono, mentre sul lato destro abbiamo il connettore per il caricabatterie, una HDMI, una mini DisplayPort e una Thunderbolt 3.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: