Xiaomi Mi 8 Pro, fissato il lancio nel Regno Unito per domani 8 novembre

I cinesi di Xiaomi stanno gradualmente conquistando il mercato globale. Non è un caso, infatti, se in moltissimi Paesi al mondo sono aperti dei negozi di cui uno degli ultimi arriverà nella capitale inglese di Londra. E proprio nel Regno Unito dovrebbe arrivare tra poche ore lo Xiaomi Mi 8 Pro e vale la pena segnalarlo dato che è un’ulteriore testimonianza del fatto che Xiaomi sta conquistando una fetta sempre più grande di mercato.

Xiaomi sta collaborando con l’operatore inglese Three UK per dare, in esclusiva, in vendita i propri smartphone all’interno del mercato inglese. Abbiamo anticipato come mancano ormai pochissime ore al lancio ufficiale dello Xiaomi Mi 8 Pro nel Regno Unito. L’evento è stato fissato per il prossimo 8 novembre a Londra.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = 'https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v3.2'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

The latest in tech, meet our new flagship, the future at your finger tips. #LookInsideMiXiaomi’s very FIRST launch in…

Pubblicato da Mi su Lunedì 5 novembre 2018

E’ comparsa in rete anche l’immagine dell’invito per questo evento simboleggiato dal simbolo dell’infinito di cui è chiaro, naturalmente, il richiamo al numero 8 che contraddistingue lo smartphone. Insieme a questo dispositivo dovrebbe arrivare nella stessa data, sempre nel Regno Unito, anche lo Xiaomi Mi 8 Lite. Dovrebbe, dunque, essere una data importante per Xiaomi in questo Paese.

Xiaomi Mi 8 Pro

Diamo una breve occhiata a quelle che sono le principali specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 8 Pro. Questo ha un display Super AMOLED da 6,21 pollici con una risoluzione di 2.248 x 1.080 pixel. Sul retro sono presenti due fotocamere da 12 e 20 MP. Contraddistinguono lo smartphone anche un processore Snapdragon 845 di Qualcomm, in abbinamento con 6 o 8 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna espandibile mediante microSD. Chiude il quadro delle specifiche la batteria che ha una capacità di 3.000 mAh.

Via

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: