Tetsuya Nomura parla di Final Fantasy VII Remake, rivelando quando avremo novità

In occasione di un Q&A dedicato al recente The World Ends With You: Final Remix, rilasciato su Nintendo Switch da poco, un fan ha chiesto a Tetsuya Nomura aggiornamenti su Final Fantasy VII Remake. Il Director ha affermato, infatti, che attualmente è al lavoro per rilasciare Kingdom Hearts III e che fino al lancio del gioco, il 29 gennaio 2018, non ci saranno novità.

“Forse non tutti ne sono al corrente, ma sto lavorando a un remake di Final Fantasy VII (ride). Mi sto focalizzando su Kingdom Hearts III al momento; una volta che sarà completato ci concentreremo su quello che arriverà dopo. Stavo pensando ad alcune idee sull’uscita di Final Fantasy VII Remake, e ne ho parlato con il produttore Yoshinori Kitase proprio oggi. Molti veterani pensano che tutti questi progetti in sviluppo possano in qualche modo accompagnare il Remake. Forse potremmo fare una sorta di compilation. Per adesso vi chiedo la cortesia di aspettare che venga il momento di Final Fantasy VII”

Insomma, non ci resta che attendere anche se noi siamo sicuri che il 2019 sarà l’anno in cui molte novità verranno a galla, magari con un nuovo trailer o informazioni sulla data di lancio. Restate connessi su VMAG per non perdere alcun aggiornamento.

The post Tetsuya Nomura parla di Final Fantasy VII Remake, rivelando quando avremo novità appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: