PUBG gratis su Xbox One, ma solo se lo riscattate adesso

Festa grande per la community console: Bluehole Studio ha annunciato che PlayerUnknown’s Battlegrounds è riscattabile gratuitamente su Xbox One, ma solo per un periodo limitato. Il titolo sarà vostro per sempre una volta riscattato, nella versione completa e senza limitazioni, ma affrettatevi: il periodo limitato non è stato meglio specificato e potrebbe terminare da un giorno all’altro. Nell’attesa del X018 di Città del Messico, con Microsoft che ha annunciato sorprese a tema PlayerUnknown’s Battlegrounds, vi rilasciamo alla nuova didascalia ufficiale del titolo:

 Versione completa di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Visita www.pubg.com/xbox per scoprire di più sulla versione completa del prodotto (1.0). I clienti che hanno acquistato il gioco durante la fase di anteprima Xbox [prima della mezzanotte del 4 settembre 2018, ora UTC] riceveranno gratuitamente l’aggiornamento alla versione completa del prodotto (1.0), sotto forma di aggiornamento nel gioco. Per giocare è necessario un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente)

 

The post PUBG gratis su Xbox One, ma solo se lo riscattate adesso appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: