L’app Galleria di OnePlus si aggiorna con lo swipe stile Instagram

Quando un telefono ottiene un nuovo aggiornamento è sempre un momento di grande soddisfazione per i possessori di quel dispositivo, a prescindere se si tratti di patch di sicurezza o di miglioramenti prestazionali, o magari di innovazioni dal punto di vista grafico. I dispositivi OnePlus rilasciati di recente dall’azienda del CEO Pete Lau stanno ricevendo un nuovo update per la loro Gallery, ovvero l’app Galleria preinstallata.

L’applicazione viene rinnovata proprio in termini grafici: è stato aggiunto un tocco “minimal” e una funzionalità che arriva direttamente da una nota piattaforma social. Stiamo parlando di Instagram, che nelle sue Storie consente all’utente di compiere uno swipe in giù per chiudere un’immagine e fare quindi ritorno alla timeline. Ma l’aggiornamento porta con sè anche altre novità alla app Gallery di OnePlus: ad esempio, l’animazione di zoom sulle varie foto appare decisamente migliorato rispetto al recente passato, con una fluidità che appariva piuttosto carente in precedenza.

I possessori dei dispositivi OnePlus compatibili con questo nuovo aggiornamento possono già scaricarlo e installarlo per cominciare a godere delle nuove funzionalità. Nel frattempo, è giunta la voce che la modalità Night Sight sta per sbarcare anche su OnePlus 6 tramite un porting della nuova versione di Google Fotocamera.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: