Xiaomi Mi Notebook, arriva variante entry level con Intel Core i3 8th

Xiaomi si addentra nella fascia mainstream del mercato con il suo ultimo Mi Notebook: ha un display FHD da 15,6 pollici, chip Intel Core i3 U di ottava generazione (dual core) e un prezzo di partenza che si aggira, in Cina, all'equivalente di circa 430 euro. Certo, a questa cifra la dotazione di memoria non è il massimo: 4 GB di RAM e 128 GB di SSD. Se non altro è espandibile: la RAM massima può raggiungere i 32 GB.

Pochi giorni fa Xiaomi aveva presentato un altro portatile con processore Intel Core i3: apparteneva però alla più leggera/economica famiglia di prodotti Mi Notebook Air. Ha display da 13,3 pollici, 8GB di RAM e 128 GB di SSD, e costa 3399 yuan (circa 500 euro).

Lo stile del notebook è del tutto analogo a quello dei suoi predecessori: minimalismo assoluto, alluminio a profusione e niente logo. Tante le porte: USB 2.0, lettore memory card, jack audio, HDMI e addirittura Ethernet (Gigabit, naturalmente). Per il momento non ci sono molte altre informazioni: la presentazione è praticamente in corso ora. Aggiorneremo se usciranno altri dettagli degni di nota. Comunque, il dispositivo è già disponibile al preordine in Cina; le consegne ufficiali sono previste dall'11 novembre.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 295 euro oppure da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: