Red Dead Redemption 2: guida ai cavalli e ai pesci leggendari

Anche oggi vi proponiamo una nuova guida per quel che riguarda Red Dead Redemption 2: dopo avervi dato una mano con le ossa di dinosauro,  i minigiochi, i tesori della Jack Hall GangPoisonous Trail e High Stakesle carte delle sigarette e gli acchiappasognigli animali leggendari e le statue, ci occuperemo di cavalli e pesci leggendari. Nel titolo ci sono nove razze equine selvagge e, per completare una delle tante challenge presenti in game, vanno cercate e addomesticate tutte quante. Per quel che riguarda i pesci, invece, bisogna semplicemente catturarli negli specchi d’acqua relativi. Prima di proseguire, però, vi vogliamo ricordare le nostre guide ai luoghi subacqueiai tesori di Xeniaad Atlantidea Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e all’arena di Assassin’s Creed Odysseyalle tombeai puzzleal coltello rinforzato, al grimaldello e al bloccantealle sfide e ai collezionabili) di Shadow of the Tomb Raideral boss Jevil di Deltarunealle partiture e ai pianoforti di Fortnite.

Nel video potete vedere i posti in cui appaiono i vari cavalli di Red Dead Redemption 2, anche se non sempre troverete quello di cui avete bisogno. Se non dovesse esserci quello che state cercando, però, non preoccupatevi: basta allontanarsi dall’area e tornarci subito dopo, per trovarne uno diverso, presumibilmente di una razza differente. Dopo averli cavalcati tutti e nove, a sinistra potrete notare il messaggio che vi conferma il superamento della challenge.

Per quel che riguarda i pesci, invece, il procedimento è un po’ più lungo. Innanzitutto bisogna accettare la missione “Pescatore”, disponibile dal capitolo 3 in poi, che vi darà l’opportunità di acquistare esche speciali. Dopo aver preso tutte le creature leggendarie (potete vedere il procedimento nel video), dovrete mandarli tramite posta, aspettare 24 ore e tornare a ritirare un invito. Successivamente dovrete completare una piccola missione, molto semplice che vi darà l’opportunità di guadagnare qualche oggetto. Inoltre, durante la pesca, avrete la possibilità di sbloccare il trofeo di bronzo “Era grosso così!”. Speriamo di essere stati utili con la nostra guida: rimanete sintonizzati su VMAG per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non solo.

The post Red Dead Redemption 2: guida ai cavalli e ai pesci leggendari appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: