Surface con due display suggerito da nuovo brevetto Microsoft

L'inesauribile fucina di brevetti di Microsoft ha prodotto l'ennesimo progetto che suggerisce come uno dei più iconici prodotti della casa di Redmond potrebbe evolvere in futuro. Il brevetto pubblicato nelle scorse ore dall'USPTO - è bene precisarlo - non riguarda il design di un nuovo Surface, quanto un "Reflective display" il cui funzionamento viene spiegato utilizzando l'immagine stilizzata del 2-in-1 della casa di Redmond.

Il display riflettente costituisce di fatto un secondo schermo posizionato nella parte posteriore della scocca del Surface. Più nel dettaglio l'oggetto del brevetto viene così descritto:

Una struttura riflettente multi-strato forma la superficie esterna di un dispositivo elettronico e comprende un display a emissione luminosa separato dalla superficie esterna da una pellicola polarizzatrice dielettrica e da un diffusore. La luce emessa dal display è trasmessa sequenzialmente attraverso la pellicola polarizzatrice dielettrica ed il diffusore per presentare informazioni sulla superficie esterna.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 638 euro oppure da ePrice a 721 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: