Red Dead Redemption 2: guida agli animali leggendari

Red Dead Redemption 2 è un’opera mastodontica e per essere completata ha bisogno di tantissime ore di gioco: per saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione. Nei giorni scorsi vi abbiamo dato una mano con le ossa di dinosauro, i minigiochi, i tesori della Jack Hall Gang, Poisonous Trail e High Stakes, le carte delle sigarette e gli acchiappasogni: oggi parliamo di come trovare e sconfiggere gli animali leggendari, necessari per completare il gioco al 100% e grazie ai quali potrete ottenere ben due trofei. Prima di andare avanti, però, vi ricordiamo le nostre guide di Assassin’s Creed Odyssey relative ai luoghi subacquei, ai tesori di Xenia, ad Atlantide, a Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e all’arena, e Shadow of the Tomb Raider legate alle tombe, ai puzzle, al coltello rinforzato, al grimaldello e al bloccante, alle sfide e ai collezionabili, senza tralasciare la guida su come sconfiggere il boss Jevil di Deltarune e come trovare le partiture e i pianoforti di Fortnite.

Gli animali leggendari sono 16 in totale, ma per completare il gioco al 100% basta trovarne e ucciderne solamente 5. Per mettere le mani sui trofei Scuoiatore Provetto e Zoologo, invece, è necessario affrontarli e sconfiggerli tutti quanti. Prima di tutto bisogna parlare con Hosea nel capitolo 2 e, una volta aiutato, vi darà una mappa con tutte le posizioni delle creature, seppur con delle limitazioni: la bestia nota come “il Giaguaro” apparirà dopo averne trovati almeno 9 mentre tre di esse sono in aree non disponibili fino al completamento della storia e dovranno essere fronteggiate alla fine. Nel video potete vedere dove trovarli tutti quanti e come approcciarli. Speriamo di esservi stati utili con questa guida: per essere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo videoludico, continuate a seguirci su VMAG.

The post Red Dead Redemption 2: guida agli animali leggendari appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: