MacBook Air Retina testato su Geekbench

Il nuovo MacBook Air con display Retina è stato annunciato solamente tre giorni fa ma ha già ricevuto diverse critiche a proposito delle scelte fatte in relazione al processore che questo stesso integra. Lungi da noi dare un giudizio prima ancora di averlo provato, ma grazie ai risultati del test Geekbench diffusi in queste ore possiamo cominciare a farci un'idea di quelle che potrebbero essere le prestazioni di questa nuova soluzione della mela morsicata.

Anzitutto occorre ricordare che per il nuovo MacBook Air la scelta di Apple è ricaduta su un processore Intel Core i5 di ottava generazione, un dual-cora a 1,6 GHz di frequenza operativa base. I risultati dei test parlano quindi di un punteggio poco superiore a 4200 in single-core e a 7800 in multi-core.

Confrontando quindi il modello 2018 con il precedente MacBook Air, ovvero il mid-2017 dotato di processore Core i5 di quinta generazione, notiamo che il più recente dei due prodotti è stato in grado di migliorare del 27% il punteggio in single-core e del 28% il punteggio in multi-core.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: