Austin Powers 4, Mike Myers è al lavoro sul quarto capitolo?

Mike Myers, dopo un lungo periodo di pausa, è tornato a parlare del presunto quarto capitolo di Austin Powers. Intervistato durante la promozione di Bohemian Rhapsody, dove interpreta il ruolo di Ray Foster, l’attore canadese ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla possibile scrittura del quarto episodio del film:

Ho avuto tre bambini e loro mi prendono molto tempo anche per scrivere qualcosa. Jay Roach (il regista della saga cinematografica) è super pazzo. In questo momento sta facendo un film fantastico su cui sta lavorando. Sta andando bene, quindi vedremo.

Questo breve annuncio ha dunque lasciata aperta una speranza di ritrovare prossimamente la spia inglese più amata  nei cinema. L’attore canadese ha anche confermato che il Dr. Male (Dr. Evil nella versione originale) comparirà ulteriormente in altri show dopo il recente “cameo” al Tonight Show di Jimmy Fallon. Che sia effettivamente in arrivo un quarto capitolo? Solo il tempo potrà dircelo.

 

 

The post Austin Powers 4, Mike Myers è al lavoro sul quarto capitolo? appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: