The Quiet Man è ora disponibile su PlayStation 4 e Steam

Square Enix ci fa sapere che possiamo finalmente svelare i misteri celati dietro The Quiet Man, ora disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Con un comunicato, scopriamo maggiori informazioni direttamente sul team di sviluppo:

THE QUIET MAN offre un’appassionante esperienza di gioco di stampo cinematografico realizzata da un team di sviluppo stellare che include Human Head Studios (Lost Within, Prey, Rune), Tatsuro Koike (serie di Yakuza) alla regia, il celebre team fumettistico Man of Action Entertainment (BEN 10, Marvel’s Ultimate Spider-Man e personaggi e team di BIG HERO 6). Al progetto partecipa anche la talentuosa artista Imogen Heap, vincitrice del Grammy Award, che ha composto ed eseguito il tema musicale di THE QUIET MAN e il brano originale intitolato “The Quiet”.

Nell’arco di una storia che si sviluppa in una singola notte, il giocatore veste i panni di Dane, il protagonista non udente della storia, che combatte per scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato. Possiamo trovare ulteriori dettagli sullo sviluppo dal video che lasciamo in calce, che risponde alla domanda “Chi è The Quiet Man?”. Tra circa una settimana, sarà disponibile una patch gratuita chiamata The Quiet Man – Answered, che risponderà a molte delle domande che si porranno gli utenti, permettendo di rigiocare con suoni e voci. Ricordiamo che The Quiet Man è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Steam.

The post The Quiet Man è ora disponibile su PlayStation 4 e Steam appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: