Red Dead Redemption 2: guida alle carte delle sigarette

Nei giorni scorsi, per quel che riguarda Red Dead Redemption 2, abbiamo trattato ossa di dinosauro, minigiochi, tesori della Jack Hall Gang, Poisonous Trail e High StakesQuest’oggi vi guideremo alla raccolta delle carte delle sigarette, 144 in tutto, divise in 12 set, obbligatorie per il completamento al 100% dell’ultima opera targata Rockstar Games: non sono richieste skill particolari, ma solo un po’ di pazienza. Vi ricordiamo, inoltre, i nostri articoli precedenti in cui potete  ai luoghi subacquei, ai tesori di Xenia, ad Atlantide, a Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e all’arena di Assassin’s Creed Odyssey, e alle tombe, ai puzzle, al coltello rinforzato, al grimaldello e al bloccante, alle sfide e ai collezionabili di Shadow of the Tomb Raider.

In Red Dead Redemption 2 ci sono 12 set, ognuno dei quali è formato da 12 carte, e per il completamento del gioco al 100% è necessario ultimarne almeno uno. Per sbloccare la raccolta, però, bisogna prima “Sigarette e altri hobby” e successivamente partire alla ricerca per la mappa: nel video potete vedere l’esatta posizione di quelle appartenenti al set “Prominent American”, che è uno dei più semplici da completare. Non finisce qui, perché potrete ricevere delle ricompense da Phineas nel caso gli inviaste alcune carte. Per altre guide su Red Dead Redemption 2 e non solo, rimante sintonizzati su VMAG.

The post Red Dead Redemption 2: guida alle carte delle sigarette appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: