Just Cause 4: ecco il teaser trailer dell’Expansion Pass

Il DLC Expansion Pass per Just Cause 4: Demoni, Temerari e Pericoli sarà disponibile nel 2019. Il teaser trailer rilasciato da Square Enix ci permette di avere un assaggio delle novità che verranno introdotte. Ciascun pacchetto è una raffica di nuovi contenuti per Just Cause 4.

  • Nel pacchetto 1: Temerari, gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.
  • Nel pacchetto 2: Demoni, Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.
  • Nel pacchetto 3: Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Se acquistato all’interno di Just Cause 4 Gold Edition, l’Expansion Pass offre anche 7 giorni di accesso anticipato sull’uscita di ciascuna delle tre espansioni. Per avere più informazioni sulla Gold Edition e prenotarla subito, vi lasciamo il link di seguito. Just Cause 4 è un capitolo epocale della serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PC e PlayStation 4. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, vi lasciamo alla visione del filmato.

The post Just Cause 4: ecco il teaser trailer dell’Expansion Pass appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: