David Cage è fra gli ospiti della Gamerome 2018, parlerà dello storytelling in Detroit: Become Human

David Cage, creatore di opere del calibro di FahrenheitHeavy Rain, Beyond: Due anime e Detroit: Become Human, sarà presente al Gamerome 2018, che si svolgerà fra poche settimane. Ad annunciarlo sono direttamente i canali ufficiali della manifestazione, che informano anche che il suo talk sarà focalizzato sullo storytelling all’interno del medium videoludico, prendendo come punto di riferito proprio Detroit: Become Human, uscito a maggio.

Si tratta di un’occasione unica per scoprire l’arte del saper raccontare storie attraverso il mezzo videoludico, caratteristica delle sue opere. Per arrivare preparati all’incontro potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Detroit: Become Human, ultimo titolo sviluppato da Cage, e farvi un’idea di quanto lavoro c’è dietro tutti i finali possibili. Vi ricordiamo che il Gamerome si svolgerà dal 21 al 23 novembre: per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.

The post David Cage è fra gli ospiti della Gamerome 2018, parlerà dello storytelling in Detroit: Become Human appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: VR News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: